Descrizione del Prodotto
La spina industriale mobile diritta PratiKa PKX16M723 di Schneider Electric è progettata per applicazioni a bassa tensione, offrendo una connessione rapida e sicura. Con una configurazione a 2 poli più terra (2P+T), supporta una corrente nominale di 16 A e una tensione di esercizio compresa tra 200 e 250 V AC. Il design compatto e il grado di protezione IP67 la rendono ideale per ambienti industriali esigenti.
Caratteristiche Tecniche
Configurazione dei Poli: 2P+T
Corrente Nominale: 16 A
Tensione Nominale di Esercizio: 200 – 250 V AC
Frequenza di Rete: 50-60 Hz
Posizione Morsetto di Terra: 6H
Collegamento Morsetti: Connessione rapida
Sezione Cavi: 1-2,5 mm²
Diametro Esterno Cavo: 8-15 mm
Grado di Protezione IP: IP67
Grado di Protezione IK: IK08
Tipo di Filetto: Pg 16
Materiale: Tecnopolimero autoestinguente
Materiale Contatti: Ottone nichelato
Resistenza al Fuoco: 850°C
Dimensioni (L x A x P): 73 mm x 129 mm x 73 mm
Peso: 0,167 kg
Vantaggi
Rapidità: Risparmio di tempo grazie alla connessione dei conduttori non denudati e al guidafilo colorato per una rapida identificazione dell’ubicazione dei conduttori. Nessun intervento per controllo e riserraggio; serraggio definitivo dei conduttori.
Sicurezza: Superficie di contatto predefinita che permette elevata conducibilità. Riscaldamento ridotto grazie alla pressione di contatto costante e garantita. Insensibilità agli urti e alle vibrazioni permettono un contatto sicuro e affidabile.
Praticità: Cassetto guidafilo manovrato a mano che permette la connessione del conduttore mediante la semplice pressione del pollice. Cassetto guidafilo con aggancio a scatto per percezione sonora dell’avvenuta perforazione dell’isolante del conduttore.
Applicazioni
Le prese e spine industriali PratiKa si adattano a tutti gli ambienti: commercio, industria, edifici, cantieri, officine, agricoltura.
Documentazione
Per ulteriori dettagli, consultare la scheda tecnica disponibile sul sito ufficiale di Schneider Electric.

Recensioni
Cancella filtriAncora non ci sono recensioni.