Descrizione del Prodotto
Il morsetto passante ST 4 di Phoenix Contact, codice prodotto 3031364, è progettato per offrire una connessione affidabile e sicura in applicazioni industriali. Grazie alla sua connessione a molla, garantisce un cablaggio efficiente e rapido, anche in spazi ristretti.
Caratteristiche Tecniche
Tensione nominale: 800 V
Corrente nominale: 32 A
Numero di connessioni: 2
Tipo di connessione: Connessione a molla
Sezione nominale: 4 mm²
Sezione conduttore collegabile: da 0,08 mm² a 6 mm²
Tipo di montaggio: NS 35/7,5, NS 35/15
Colore: Grigio (RAL 7042)
Vantaggi
Il doppio vano funzionale passante offre tutte le possibilità di ripartizione rapida del potenziale e l’alloggiamento di accessori di prova. Oltre al risparmio di spazio, l’esecuzione compatta e la connessione frontale offrono un cablaggio pratico in spazi ridotti. L’ampio vano di collegamento permette l’alloggiamento di conduttori con capocorda e collare in plastica con sezione nominale. Testato per le applicazioni ferroviarie.
Certificazioni e Conformità
Il prodotto è conforme alle normative IEC 60947-7-1 e ha ottenuto certificazioni come ABS, BV, CB, CSA, CUL, DNV, GL, GOST, KR, LR, NK, UL e VDE-PZI. Inoltre, è certificato per applicazioni in ambienti a rischio di esplosione secondo IECEx e KEMA-EX.
Accessori Compatibili
Per una configurazione ottimale, è possibile utilizzare accessori come la piastra di chiusura ATP-ST 4, che ha una lunghezza di 61 mm, larghezza di 2 mm e altezza di 42 mm.
Informazioni Aggiuntive
Il morsetto ST 4 è realizzato in materiale termoplastico con classe di infiammabilità UL94 V-0, garantendo elevata resistenza al fuoco. Le dimensioni compatte (larghezza 6,2 mm, altezza 36,5 mm, lunghezza 56 mm) lo rendono ideale per applicazioni con spazio limitato.

Recensioni
Cancella filtriAncora non ci sono recensioni.